Sala conferenze

Villa Maria, oltre a mettere a disposizione al primo piano una sala riunioni con 40 posti a sedere, dispone di un’ampia e spaziosa sala conferenze, in grado di accogliere tutte le esigenze della clientela. La sala “Divin Salvatore”  ha una capienza di 210 posti a sedere ma può essere attrezzata anche con i tavoli a seconda delle necessità del meeting.

L’aula è climatizzata, dispone di impianto Wi-Fi ed è attrezzata di microfoni (anche portatili), video proiettore e impianto di traduzione simultanea con quattro cabine. Quest’ultimo è stato totalmente rinnovato ed ora offriamo un impianto a infrarosso digitale, con possibilità di tradurre diverse lingue. Su richiesta forniamo anche l’assistenza tecnica durante il Vostro convegno.

La sala rappresenta il luogo ideale per riunioni, conferenze, congressi, corsi di aggiornamento o gruppi di lavoro.

Gli eventi a Villa Maria

Per vedere tutti gli eventi che si sono svolti a Villa Maria potete visitare la nostra pagina Facebookhttps://www.facebook.com/VillamariaCasaperFerie

– Anche quest’anno la nostra sala ha ospitato il “GRANT WRITING & FUNDRAISING FOR MISSIONARY PROJECTS One -Week Workshop in Rome”: un importante evento organizzato da  SOFIA Salvatorian Office for International Aid.

         

 – L’Auditorium ha avuto l’onore di ospitare il 7 Hills Gospel Choir che, in occasione della Giornata Mondiale della Donazione del Sangue, si è esibito nel concerto “Il sangue non ha colore”. Un evento davvero emozionante. 

  

– La sala conferenze ha ospitato l’evento “Meet the Expert” organizzato da AITEB Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino e con il sole dalla nostra parte sono stati allestiti coffee break e pranzo sulla nostra terrazza.